INCONTRO ANNUALE A PERUGIA 17 e 18 SETTEMBRE 2016

Cari amici,
in calce alla presente vi inviamo il programma del prossimo incontro  della nostra Associazione a Perugia il 17 e 18 settembre.
Ci scusiamo per il ritardo, ma quest’anno è stato necessario organizzare anche il pranzo di domenica con il catering perché il Presidente dr. Zucchelli ha deciso di non concederlo  gratuitamente come è sempre avvenuto negli anni scorsi.
Abbiamo cercato di contenere i costi senza rinunciare alla qualità!!
VI PREGHIAMO DI PRENOTARVI ENTRO E NON OLTRE IL 10 SETTEMBRE PER OVVI MOTIVI ORGANIZZATIVI DEL CATERING.
Troverete tutti i dettagli nel Programma in calce.
Vi aspettiamo numerosi…..
Il Consiglio Direttivo

ASSOCIAZIONE CADUCEO “

INCONTRO ANNUALE A PERUGIA 17 e 18 SETTEMBRE 2016

presso il Collegio di Via Antinori

SABATO 17

Ore 17.30 : spettacolo musicale presso il Teatro del Collegio Maschile con vari ex allievi e …

altri amici

Ore 20,30 : cena presso Ristorante Buonenuove – Etruscan Chocohotel”

DOMENICA 18

Ore 9,30 : S.S. Messa presso la Chiesa del Collegio

Ore 11-13 : incontro presso il Teatro

Ore 13 : pranzo presso il Refettorio

* Il costo della cena di sabato (seduti) è di euro 25 a persona

* Il costo del pranzo di domenica (buffet seduti) è di 20 euro a persona ( i bambini sotto i 10 anni non pagano). Come vi avevamo preannunciato, il CDA dell’ONAOSI, quest’anno, ha deciso di non concedere il pranzo gratuitamente e quindi è stato necessario ricorrere ad un catering.

Per facilitare la permanenza di chi viene da fuori Perugia abbiamo stipulato una convenzione con Etruscan Chocohotel (al cui interno è situato il ristorante della cena di sabato) :

-camera doppia 37,00 euro/ persona a notte

-camera doppia uso singola 59,00 euro/persona a notte

-camera tripla 30,00 euro/persona a notte

Inclusi nel prezzo : ricca choco-colazione a buffet, choco-omaggio in camera, parcheggio/garage (non custoditi), utilizzo piscina/roof-garden.

La prenotazione per l’hotel dovrà essere effettuata via mail all’indirizzo etruscan@chocohotel.it o al numero 0755837314 facendo riferimento alla convenzione con Associazione Caduceo.

La prenotazione della cena di sabato e del pranzo di domenica và effettuata al nostro indirizzo mail direzione@associazionecaduceo.it specificando il proprio nome e soprattutto il numero di persone per cui si prenota .

E’ indispensabile prenotare entro e non oltre il 10 settembre sia la cena di sabato che il pranzo di domenica per ovvi motivi organizzativi.

Vi aspettiamo numerosi come sempre………….

Il Consiglio Direttivo