CONVENZIONE CON LA “ASSICURAZIONE VITTORIA”, agenzia di Perugia e Magione.

Cari amici, la Caduceo si sta attivando per stipulare diverse  convenzioni per i soci della associazione.
La prima, molto vantaggiosa, è la  CONVENZIONE CON LA “ASSICURAZIONE VITTORIA”, agenzia di Perugia e Magione.
Convenzione per il settore auto, infortuni, indennità interventi chirurgici, spese sanitarie, multirischi casa e famiglia, esercizi commerciali, aziende e artigiani,uffici e studi professionali,fabbricati , alberghi.
Oltre al settore pensionistico e ramo vita.
Gli sconti sono molto allettanti : dal 30% al 55% !

La referente  Vittoria Assicurazioni  della convenzione è una ex assistita che potete contattare , alla quale basterà presentarsi come associato Caduceo per avere la massima disponibilità nel fornirvi informazioni più dettagliate, senza alcun impegno, e  della quale vi inviamo i contatti.

SERENA GIORDANELLI  cell. 366 3292030    serenamarina2010@libero.it

Al più presto vi inoltreremo informazioni di altre convenzioni altrettanto vantaggiose in settori diversi, augurandoci di potervi fare cosa gradita.
Un caro saluto
Il Direttivo Caduceo