Si informano i signori soci che il giorno 16 settembre 2018 è convocata l’Assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Nazionale CADUCEO presso il collegio ONAOSI n via Antinori a Perugia in prima convocazione alle ore 6,30 ed in SECONDA CONVOCAZIONE ALLE ORE 10,30 con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente;

2. Resoconto attività rappresentanti Caduceo nel Comitato di Indirizzo Onaosi;

3. Approvazione Bilancio consuntivo al 30 giugno 2018 e preventivo 2018/2109, relazione Consiglio Direttivo, determinazione quota associativa;

4. Approvazione Programma di massima attività Associazione;

5. Elezione Consiglio Direttivo e Organo di Revisione.

6. Varie ed eventuali.

Si ricorda che hanno diritto di voto tutti i soci che abbiano rinnovato la quota associativa prima dell’assemblea. I Soci che non intervengono personalmente possono farsi rappresentare nell’Assemblea delegando, per iscritto, altro Socio Ordinario e inviando la delega direttamente al segretario dell’Associazione. Le deleghe non potranno essere rilasciate ai Componenti del Consiglio Direttivo ed ai Revisori. Ciascun Socio potrà avere al massimo tre deleghe.

Si evidenzia che ai sensi dell’art. 5 dello Statuto della Caduceo al fine di poter procedere al rinnovo del consiglio direttivo è possibile che ogni socio possa candidarsi a condizione che abbia rinnovato la quota associativa almeno 60 giorni prima della data fissata per l’assemblea e che sia in regola con il pagamento delle quote nei due esercizi antecedenti alla data dell’assemblea di rinnovo degli organi.

Conformemente a quanto deliberato dal Consiglio Direttivo si fa presente che non sono previste le candidature singole ma possono essere presentate solo candidature collettive con una lista che comprenda un numero di soci, in regola con le condizioni di cui sopra, che può variare da un minimo di 12 ad un max di 15 soci.

Tale lista va sottoscritta da tutti i candidati ed inviata entro il 9 settembre 2018 al seguente indirizzo di posta elettronica direzione@associazionecaduceo.it al fine di poter consentire la verifica del rispetto delle predette condizioni.