CADUCEO, POLEMICA CONTRO I VERTICI DELL’ATTUALE CDA ONAOSI

È un grido di allarme e protesta, atto a scatenare una vera e propria polemica, quello che l’associazione Caduceo leva contro i vertici dell’attuale CDA della fondazione Onaosi che hanno deciso di prorogare i termini delle elezioni dal 17 maggio al 23 giugno, in considerazione del basso numero di plichi elettorali pervenuti ai medici votanti. “L’inefficienza, l’approssimazione, la disorganizzazione di questi ultimi 5 anni hasuperato ogni immaginazione. E la modalità adottata per porre rimedio a tanta incompetenza è forse anche peggiore della incapacità amministrativa dimostrata” così Caduceo ha giudicato la decisione.

Clicca qui per leggere l’articolo completo