CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI ASSOCIAZIONE NAZIONALE EX ALLIEVI O.N.A.O.S.I.

Caro Socio, cara Socia,

come ben saprai, l’anno associativo 2020/2021 della nostra amata Associazione Nazionale Caduceo – ex allievi ONAOSI è iniziato con il 1 luglio u.s., giorno dal quale è possibile il rinnovo delle quote associative. La prassi, negli anni passati, ha visto la maggior parte dei Soci provvedere al rinnovo direttamente altradizionale e sentito Raduno Annuale presso i Collegi ONAOSI.

Quest’anno con rammarico per le ragioni che tutti conosciamo, dovute alla emergenza sanitaria in corso, non sarà possibile incontrarci di persona.

Ti chiediamo, pertanto, con la presente, di RINNOVARE la tua quota associativa ordinaria alla Associazione Nazionale Caduceo, al costo di Euro 20,00  (Euro 10,00 per gli studenti) eseguendo esclusivamente un bonifico bancario alle seguenti coordinate (IBAN):

IT 48Y0 3359 0160 0100 0001 47888

Intestato ad: ASSOCIAZIONE NAZIONALE CADUCEO,  VIALE ANTINORI n. 28   06123 PERUGIA

con causale: Nome Cognome e indirizzo mail . anno 2020/2021

Nell’occasione, Ti comunichiamo altresì la CONVOCAZIONE dell’Assemblea dei Soci che si terrà a distanza via Web in data MARTEDI 24 NOVEMBRE alle ore 07:00 in prima convocazione ed alle 18:00 in seconda convocazione con il seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni del presidente
2) Resoconto attività dei componenti della Caduceo all’interno del Comitato di indirizzo Onaosi
3) Consuntivo al 30 giugno 2020
4) Resoconto attività Caduceo Amici dell’Onaosi Onlus
5) Programma annuale attività e valutazione su prossime elezioni per rinnovo organi sociali Fondazione Onaosi
6) Preventivo al 30 giugno 2021
7) Varie ed eventuali

Potranno partecipare all’Assemblea dei Soci ed esercitareil diritto al voto i soli Soci effettivi, in regola con il pagamento della quota associativa.

Il pagamento della predetta quota può essere effettuato nelle modalità sopra riportate sino a 7 gg prima della data prevista per l’Assemblea stessa.

Sai bene quanto Ti stimiamo e quanto riteniamo importante la Tua figura nell’ambito della Associazione, che come ben sai ha dato vita ad una Onlus che, attraverso la propria attività, agisce fattivamente nel sostenere tutti gli ex “onaosini” e i loro familiari che versano in condizioni di grave disagio socio-economico ma che istituzionalmente non possono usufruire del sussidio da parte della Fondazione Onaosi.

La Tua partecipazione alla nostra Associazione è quindi moralmente importante anche per la vita della Onlus.

Grazie dunque se vorrai partecipare e rinnovare la tua quota associativa versando rapidamente questo piccolo contributo.

SalutandoTi e abbracciandoTi, Ti informiamo che il Presidente ed il Consiglio direttivo attuali hanno deciso di OMAGGIARE i Soci in regola con il pagamento della quota associativa anno 2020/2021 con una recente pubblicazione dedicata alla STORIA DELL’ONAOSI, apparsa nei prestigiosi Rendiconti della Accademia dei Quaranta di Roma, che sarà inviata in formato digitale ad alta risoluzione.

Il Presidente ed il Consiglio direttivo