Programma elettorale 2016

A maggio 2016 ci saranno le elezioni per eleggere il Consiglio di Amministrazione dell’OANOSI, l’associazione che dal 1965 si occupa della tutela e assistenza degli orfani dei Sanitari italiani, affinché possano concludere il loro percorso di studi.

Caduceo, associazione che raggruppa gli ex allievi ONAOSI, si presenta alle elezioni con una sua lista propria, prefiggendosi come obiettivo principale la tutela del patrimonio e delle finalità dell’Ente e il suo rinnovamento. Attraverso alcune azioni programmatiche, come la tutela del patrimonio mobiliare e immobiliare dell’ONAOSI da azioni di appropriazione esterne ed estranee agli scopi dell’Associazione, l’ottimizzazione della struttura interna dell’associazione, tramite la riduzione di risorse inutili, e il miglioramento dell’assistenza nei collegi e il blocco della progressiva e programmata diminuzione degli ospiti presenti in tali strutture, Caduceo vuole affermare, confermare e potenziare l’ONAOSI.

Programma completo in PDF:

Programma Caduceo Definitivo 2016